< torna a Comunicazioni

Circolare del Segretariato generale, prof. Guida (9 settembre 2005): comunicazione sul convegno di Palermo, settembre 2006

Cari soci,

nei giorni 7-9 settembre 2006 si terrà presso l'Università di Palermo il convegno “Sicilia, Balcani Mediterraneo: storia, cultura, lingue e popoli”, organizzato da quell'ateneo in collaborazione con l'AIESEE e il Comitato italiano (AISSEE). E' uno dei convegni che tradizionalmente si svolgono nell'intervallo tra due congressi dell'Association; esso fu programmato dal Bureau international durante il congresso di Tirana del settembre 2004. Come si vede, vi è spazio per i più vari contributi e dunque invito quanti fossero interessati a partecipare a darne comunicazione a me (guida@uniroma3.it), nonché al collega Matteo Mandalà, organizzatore in loco (matteo.mandala@tin.it). Per il momento non sono in grado di informare sugli aspetti organizzativi che saranno forniti a quanti manifesteranno il loro interesse per l'iniziativa.

Tra breve invierò un'ulteriore comunicazione in vista dell'assemblea annuale dell'AISSEE. Intanto prego tutti di comunicarmi eventuali aggiornamenti utili per il sito web, nonché manifestazioni e iniziative, passate o future, di interesse per la nostra Associazione.

Un caro saluto a tutti
Francesco Guida

Roma, 9 settembre 2005