< torna a Comunicazioni

Convocazione dell'Assemblea dei soci 2005 - 2006 (8 settembre 2006)

A tutti i soci
dell'Associazione italiana di studi
del Sud-est europeo (AISSEE)

Cari soci,
d’accordo con la Presidente prof.ssa Luisa Valmarin, vi comunico che l’assemblea ordinaria dell’AISSEE è convocata per il giorno 8 settembre 2006 alle ore 19 presso la Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università di Palermo, in viale delle Scienze, con il seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni del segretario generale (incluso bilancio finanziario)
  2. programmazione triennale (2007-2009)
  3. eventuale accettazione di nuovi soci
  4. varie ed eventuali

Prego tutti i soci che non potessero essere presenti di farsi rappresentare per delega. Prego altresì di comunicarmi qualsiasi prossima iniziativa culturale che possa rientrare nell’ambito di interesse dell’AISSEE, perché io possa darne notizia ai soci. Ricordo infine a tutti che la quota annua è di euro 20 (venti).
L’assemblea si svolgerà in coincidenza con il convegno “La Sicilia, il Mediterraneo, i Balcani: lingue popoli e culture. Antiche e nuove emigrazioni e prospettive dell’integrazione socio-economica e culturale”, organizzato dall’Università di Palermo, dall’AIESEE e dall’AISSEE. Di tale convegno si invia con altro messaggio elettronico il programma non definitivo.

Il segretario generale
(prof. Francesco Guida)