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Consiglio d'Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione è l'organo di programmazione, di indirizzo e di controllo delle attività relative alla gestione amministrativa, finanziaria e patrimoniale dell'Università.

Il Consiglio di Amministrazione è nominato con decreto rettorale ed è composto da:

  • il Rettore che lo presiede
  • cinque componenti scelti tra candidature individuate tra il personale di ruolo dell'Università avente i requisiti previsti dalla legge, dei quali uno appartiene al personale tecnico amministrativo bibliotecario
  • due componenti individuati tra personalità italiane o straniere non appartenenti ai ruoli universitari, aventi i requisiti previsti dalla legge e che non siano in situazioni di conflitto di interessi secondo quanto stabilito dal Codice etico di Ateneo;
  • due rappresentanti degli studenti

Può assistere alle riunioni del Consiglio di Amministrazione il Collegio dei Sindaci Revisori dei Conti .

Per contatti, Segreteria Organi Collegiali

 

Raccolta dati reddituali e patrimoniali ex art. 14 D. Lgs. 33/2013

Sospensione raccolta dati e pubblicazione