Consiglio d'Amministrazione
Il Consiglio di Amministrazione è l'organo di programmazione, di indirizzo e di controllo delle attività relative alla gestione amministrativa, finanziaria e patrimoniale dell'Università.
Il Consiglio di Amministrazione è nominato con decreto rettorale ed è composto da:
- il Rettore che lo presiede
- cinque componenti scelti tra candidature individuate tra il personale di ruolo dell'Università avente i requisiti previsti dalla legge, dei quali uno appartiene al personale tecnico amministrativo bibliotecario
- due componenti individuati tra personalità italiane o straniere non appartenenti ai ruoli universitari, aventi i requisiti previsti dalla legge e che non siano in situazioni di conflitto di interessi secondo quanto stabilito dal Codice etico di Ateneo;
- due rappresentanti degli studenti
Può assistere alle riunioni del Consiglio di Amministrazione il Collegio dei Sindaci Revisori dei Conti .
Per contatti, Segreteria Organi Collegiali
Raccolta dati reddituali e patrimoniali ex art. 14 D. Lgs. 33/2013
Sospensione raccolta dati e pubblicazione