Piano Formativo 2013 - Diario Prove Finali Corsi di Formazione – Seconda Data Sessione Estiva

Relativamente ai Corsi di "Legislazione Universitaria e Diritto Amministrativo" e "I Sistemi Contabili", si comunica che il giorno 13 settembre 2013, si svolgeranno le prove di valutazione finale presso la Piazza Telematica dell'Università degli Studi Roma Tre, sita in Via Ostiense 133/B.
Le prenotazioni alle prove dovranno effettuarsi esclusivamente entro e non oltre il 9 settembre p.v., collegandosi alla Piattaforma e-learning (http://percorso.uniroma3.it) e accedendo all'interno dell'Area per il supporto tecnico-didattico. Ulteriori dettagli sono disponibili sulla piattaforma stessa.
Il calendario, con gli orari e i turni di svolgimento delle prove sarà reso disponibile dopo il termine ultimo di registrazione.
Per tutti coloro che non avranno superato o svolto la prova in luglio o settembre, sarà predisposta una nuova sessione nei mesi invernali.