salta al contenuto della pagina

Università degli Studi Roma Tre Sito Web

Siete in:Portale dell' Area del Personale > amministrazione > News

Bando Telelavoro

Si informa che in data odierna è stato pubblicato il bando per l'attivazione di n. 20 posizioni annuali di telelavoro rivolte al personale TAB operante nelle Facoltà, Dipartimenti, Centri e Biblioteche. Il bando prevede per il momento solamente tali strutture didattiche e di ricerca in quanto già ricomprese nella precedente fase di sperimentazione conclusasi positivamente nel corso dell'anno 2009.
Il testo del provvedimento, unitamente alla modulistica da presentare a corredo della domanda e a materiale di supporto, è consultabile nella sezione "Circolari e Note" del portale dell'Area del Personale a cui si può accedere utilizzando il proprio username e password (es. mrossi e password) in uso anche per la consultazione del cedolino stipendiale.

Alessandro Peluso
Università degli Studi Roma Tre