Home

Certificazioni 24 CFU

CERTIFICAZIONE ATTESTANTE IL POSSESSO DEI 24 CFU DI CUI AL D.M. 616/17 PER GLI ISCRITTI AL PEF24
Tutti gli studenti regolarmente iscritti al PeF24 successivamente al conseguimento dei 24 cfu, trascorsi i tempi tecnici per la chiusura delle carriere a sistema, potranno scaricare la relativa certificazione direttamente nella propria area personale su GOMP (carriere/carriera PeF24)..

PROCEDURA PER RICHIEDERE LA  CERTIFICAZIONE ATTESTANTE IL POSSESSO DEI 24 CFU DI CUI AL D.M. 616/17 PER COLORO CHE ABBIANO CONSEGUITO TUTTI I 24 CFU PRESSO ROMA TRE
STATUS: procedura attualmente sospesa
TERMINI:
la procedura rimarrà aperta dal 28 giugno al 22 luglio 2022
La presente procedura, finalizzata al rilascio della certificazione attestante il possesso/conseguimento dei 24 CFU di cui al D.M. 616/17, è riservata a coloro che hanno conseguito tutti i 24 CFU presso Roma Tre.
Prima di effettuare la domanda, accedendo alla propria area personale su GOMP, leggere con estrema attenzione i documenti, contenenti le istruzioni e le modalità di presentazione delle istanze, di seguito riportati:

Nel caso in cui l’istanza di rilascio della certificazione risulti inesatta o incompleta è possibile modificarla/integrarla seguendo le istruzioni di seguito pubblicate:

Le modalità per la presentazione delle domande sono riportate sul Portale dello Studente - sezione "Riconoscimento crediti acquisiti a Roma Tre".

PROCEDURA PER RICHIEDERE LA  CERTIFICAZIONE ATTESTANTE IL POSSESSO DEI 24 CFU DI CUI AL D.M. 616/17 PER COLORO CHE ABBIANO CONSEGUITO I 24 CFU PRESSO PIU' ISTITUZIONI UNIVERSITARIE
STATUS: procedura attualmente sospesa
TERMINI: n.d.

La presente procedura, finalizzata al rilascio della certificazione attestante il possesso/conseguimento dei 24 CFU di cui al D.M. 616/17, è riservata a coloro che hanno conseguito i 24 CFU presso più Istiruzioni universitarie.
N.B. Gli ultimi in ordine di tempo dei 24 CFU richiesti per il rilascio della certificazione devono essere stati acquisiti presso l’Università degli Studi Roma Tre.

La procedura prevede il pagamento di un contributo fisso e di un contributo variabile da versare secondo le modalità riportate sulla pagina PeF24 del Portale dello Studente.

Prima di effettuare la domanda, accedendo alla propria area personale su GOMP, leggere con estrema attenzione i documenti, contenenti le istruzioni e le modalità di presentazione delle istanze, di seguito riportati:

Nel caso in cui l’istanza di rilascio della certificazione risulti inesatta o incompleta è possibile modificarla/integrarla seguendo le istruzioni di seguito pubblicate:

PROCEDURA PER RICHIEDERE LA CERTIFICAZIONE DELLE ATTIVITA' SVOLTE A ROMA TRE PER ISCRIVERSI O COMPLETARE IL PEF24 PRESSO ALTRO ATENEO
Coloro che intendono svolgere/completare il PeF24 presso un altro Ateneo, chiedendo il riconoscimento dei crediti eventualmente già acquisiti presso l'Università degli Studi Roma Tre, devono fare richiesta della certificazione attestante lo svolgimento delle attività svolte presso Roma Tre seguendo le seguenti istruzioni: