< torna a Comunicazioni

Lettera di ringraziamento al Comitato italiano da parte del Presidente prof. André Guillou e del Segretario generale dell'Aiesee prof. Razvan Theodorescu

Signor Professor Guida

Sono trascorse due settimane dal ritorno alle abituali occupazioni ma l'eco dell'incontro di Palermo è ancora viva.

Per questo a nome del presidente dell'AIESEE, professor André Guillou, e mio personale, ringrazio il Comitato per gli sforzi tanto materiali quanto morali messi in atto per garantire l'organizzazione della nostra riunione la quale, grazie agli organizzatori, è risultata essere un vero successo in un'atmosfera di perfetta collaborazione e armonia.

Ringraziamo inoltre per il calore e l'ospitalità che hanno contraddistinto il trattamento riservato ai partecipanti, soprattutto per la bella giornata trascorsa prima a Piana degli Albanesi e poi a Monreale.

Non possiamo tralasciare di apprezzare e di congratularci per il fatto che nel giro di tre anni il Comitato italiano dell'AIESEE ha organizzato due riunioni di qualità, un avvenimento raro in quaranta anni di esistenza dell'Associazione che merita di essere menzionato in ogni occasione.

Vi preghiamo di credere alla sincerità dei nostri apprezzamenti e di ricevere i sensi dei nostri sentimenti di apprezzamento e amicizia.

Il Presidente
André Guillou

Il Segretario Generale
Razvan Theodorescu