< torna a Comunicazioni

Siamo lieti di annunciare che il nostro vicepresidente Francesco Altimari - professore di Lingua e letteratura albanese presso l'Università della Calabria - ha ricevuto la laurea honoris causa dall'Università di Tirana, essendo già membro dell'Accademia delle scienze della Repubblica d'Albania.
La laurea è stata consegnata dal Rettore (anche presidente della Conferenza dei rettori delle Università albanesi) Shezai Rrokaj, con la seguente motivazione: "Per i suoi contributi nel campo della linguistica e della filologia albanesi e per aver rafforzato le relazioni interuniversitarie".

Ad Altimari vanno i complimenti di tutti i soci per il prestigioso riconoscimento che reca onore anche all'Associazione italiana di studi del Sud-est europeo - AISSEE.