ACCESSO AGLI ATTI

In data 26 ottobre 2020 l'ateneo ha emanato il Regolamento disciplinante i procedimenti relativi all'accesso civico, all'accesso civico generalizzato ai dati e ai documenti detenuti dall'Universitą degli Studi Roma Tre e all'accesso ai documenti amministrativi ai sensi della legge 241/1990.

Il regolamento disciplina i criteri e le modalitą organizzative per l'esercizio dell'accesso civico, per l'esercizio dell'accesso civico generalizzato e per l'esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi formati o detenuti dalla Universitą ai sensi della legge 7 agosto 1990, n. 241,

Per prendere visione del Regolamento e delle modalitą di esercizio del diritto di accesso consultare la pagina specifica ACCESSO AGLI ATTI nel nostro sito.