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PROCEDURA di COSTITUZIONE del Consiglio di Amministrazione 2016/2019

Regolamento vigente per le modalità di composizione del CdA


COMUNICATO RETTORALE (successivo alla delibera del Senato Accademico del 25 ottobre 2016 relativa alla selezione dei due componenti esterni del CdA)

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE AI FINI DELLA NOMINA DEI COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI ROMA TRE NON APPARTENENTI AI RUOLI UNIVERSITARI - ALLEGATO (domanda di candidatura)

Le dichiarazioni di candidatura dovranno essere presentate utilizzando il modello allegato all'Avviso ed essere corredate del curriculum vitae del candidato. Le modalità di presentazione sono di seguito indicate:
a) trasmissione a mezzo fax al numero 06.57332309;
b) spedizione a mezzo posta elettronica certificata (PEC): un messaggio trasmesso da un account di PEC intestato personalmente al candidato, inviato all'indirizzo di PEC area.affari.generali@ateneo.uniroma3.it

Le dichiarazioni di candidatura dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 15 settembre 2016, alle ore 13.00.

 


Elezioni per la nomina dei rappresentanti del personale docente e del personale tecnico, amministrativo e bibliotecario (tab) nel Consiglio di Amministrazione dell'Ateneo per il triennio 2016/2019

Risultati elettorali delle Votazioni del 18 e 19 maggio 2016:

PERSONALE DOCENTE

AVENTI DIRITTO DI VOTO: 831
VOTANTI: 737 (quorum 88,68 %)

VOTI ESPRESSI (in ordine alfabetico):

- prof. Antonio Carratta voti 243
- prof. Fabio Crescimbini voti 259
- prof. Fabrizio De Filippis voti 253
- prof.ssa Stefania Nuccorini voti 220
- prof. Paolo Visca voti 240

Schede bianche 12
Schede nulle 12

PERSONALE TAB

AVENTI DIRITTO DI VOTO: 680
VOTANTI: 568 (quorum 83,52%)

VOTI ESPRESSI (in ordine alfabetico):

- dott. Domenico Barbaro voti 266
- dott. Guido Laj voti 251

Schede bianche 13
Schede nulle 38

Eventuali ricorsi, da sottoporre all'esame della Commissione del seggio elettorale, sono proponibili presso l'Ufficio Elezioni entro il termine di sette giorni dalla data della presente comunicazione, vale a dire entro il 27 maggio 2016.

20 maggio 2016, UFFICIO ELEZIONI


La Commissione del seggio elettorale, nominata con decreto rettorale, è così composta:

Presidente, prof. Carlo Colapietro
Componente, dott. Guerino Fares
Componente, dott. Cristiano Aliberti
Componente, dott. Alberto Apruzzese
Componente, sig.ra Antonella Santoro
Segretaria, dott.ssa Claudia Farina


DOVE SI VOTA

Il seggio elettorale, costituito ai sensi del Regolamento delle modalità di costituzione del Consiglio di Amministrazione, è articolato in otto sedi di votazione, una per ciascuna delle otto aree scientifico-disciplinari previste dallo Statuto di Ateneo:

- Area di Lettere e Filosofia, sede: Via Ostiense, 234/236 - stanza di fronte alla control room - piano terra

- Area di Scienze della Formazione, sede: Piazza della Repubblica, 10 - Aula 7 - piano terra

- Area di Architettura, sede: Largo Giovanni Battista Marzi, 10 - stanza vicedirezione - piano primo - palazzina 4

- Area di Ingegneria, sede: Via della Vasca Navale, 79/81 - Aula N9 (ex-OMI) - piano terra

- Area delle Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali, sede: Largo San Leonardo Murialdo, 1 - Aula 009

- Area delle Scienze Economiche, sede: Via Silvio D'Amico, 77 - Aula 12 - primo piano

- Area delle Scienze Giuridiche, sede: Via Ostiense, 159 - Aula 5 - piano terra

n.b. presso tale sede vota anche il personale tab dell'Amministrazione centrale

- Area delle Scienze Politiche, sede: Via G. Chiabrera, 199 - Aula Tesi - piano secondo

n. b. presso tale sede vota anche il personale tab dell'Amministrazione centrale


DECRETO RETTORALE DI INDIZIONE

ELENCHI ELETTORATO ATTIVO PERSONALE DOCENTE

ELENCHI ELETTORATO ATTIVO PERSONALE TAB


AVVISO DI RIPETIZIONE (solo per il personale docente) -24 marzo 2016 - (termine scaduto)


AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE AI FINI DELLA NOMINA DEI COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI ROMA TRE APPARTENENTI AI RUOLI DELL'ATENEO

 

Responsabile delle informazioni: Dott.ssa Claudia Farina
Ultima modifica: 8/2/2017