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PROCEDURA di COSTITUZIONE del Consiglio di Amministrazione 2019/2022

Regolamento per le modalità di composizione del CdA


Le votazioni avranno luogo i giorni 22 e 23 maggio 2019 con i seguenti orari:

giorno 22 maggio inizio operazioni di voto ore 09.00; chiusura seggio ore 17.00;

giorno 23 maggio inizio operazioni di voto ore 09.00; chiusura seggio ore 13.00; a seguire, le operazioni di scrutinio unico presso la sede del Dipartimento di Giurisprudenza.


ELENCO ELETTORALE DEL PERSONALE DOCENTE con sede di voto

ELENCO ELETTORALE DEL PERSONALE TAB con sede di voto


DOVE SI VOTA (con DR n. 841/2019 sono state costituite 8 sedi di voto, per ciascuna delle 8 aree scientifico-disciplinari previste dallo Statuto)


MANIFESTO CANDIDATI


Decreto Rettorale n. 766/2019 di indizione delle votazioni per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione per il prossimo mandato 2019/2022


AVVISO DEL 5 APRILE 2019

Al personale docente e tab dell’Ateneo

Si comunica che il Senato Accademico, con delibera del 4 aprile u.s. approvata in assenza del Rettore come previsto dallo statuto di Ateneo, ha approvato l’elenco dei candidati ammessi alla procedura elettorale per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione per il prossimo mandato 2019/2022, di seguito riportato:

per il personale docente (in ordine alfabetico)

- prof.ssa Lucia Caporaso

- prof. Marco Catarci

- prof. Carlo Colapietro

- prof. Salvatore Andrea Sciuto

per il personale tab (in ordine alfabetico)

- dott. Domenico Barbaro

- sig. Leopoldo Capriglione

Con successivo provvedimento verranno indette le votazioni che, compatibilmente con le esigenze organizzative rappresentate dal Direttore Generale, si terranno nei giorni 22 e 23 maggio prossimi venturi.

Cordiali saluti.

Il Rettore

Prof. Luca Pietromarchi

 


RIPETIZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER LA CARICA DI CONSIGLIERE DI AMMINISTRAZIONE DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI ROMA TRE:

NUOVO TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE DA PARTE DEL PERSONALE DOCENTE DELL’ATENEO

Le candidature del personale docente dell’Ateneo dovranno essere presentate utilizzando i modelli allegati all'Avviso (allegato A e allegato B) comprensivi del curriculum vitae del candidato, entro e non oltre il giorno 22 marzo ore 16.00


AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE AI FINI DELLA NOMINA DEI COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI ROMA TRE APPARTENENTI AI RUOLI DELL'ATENEO (termine scaduto)

Le candidature dovranno essere presentate utilizzando i modelli allegati all'Avviso (allegato A e allegato B) comprensivi del curriculum vitae del candidato, entro e non oltre il giorno 15 marzo ore 16.30


 

Responsabile delle informazioni: Dott.ssa Claudia Farina
Ultima modifica: 17/5/2019