Piano Formativo 2013 - Diario Prove Finali

Si comunica che riguardo ai corsi di "Legislazione Universitaria e Diritto Amministrativo" e "I Sistemi Contabili", il giorno 23 luglio 2013 si svolgeranno le prove di valutazione finale presso la Piazza Telematica di Roma Tre, sita in Via Ostiense 133/B.

Le prenotazioni alle prove dovranno effettuarsi esclusivamente entro e non oltre il 16 luglio p.v. collegandosi alla Piattaforma E-learning http://percorso.uniroma3.it e accedendo all'interno dell'Area per il Supporto Tecnico-Didattico. Ulteriori dettagli sono disponibili sulla piattaforma stessa.

Il calendario, con gli orari e i turni di svolgimento delle prove, sarà reso disponibile dopo il termine ultimo di registrazione.

I corsisti che non avranno svolto la prova prevista il 23 luglio potranno partecipare a una seconda prova nel mese di settembre di cui verranno comunicati i necessari dettagli appena disponibili. Per tutti coloro che non avranno superato o svolto la prova in luglio o settembre, sarà predisposta una nuova sessione nei mesi invernali.

Ufficio Formazione