CONTRIBUTI SCOLASTICI 2011 - 2012

E' consultabile online la Circolare prot. n. 35515 del 17/12/2012 a firma del Magnifico Rettore e del Direttore Generale in merito al Contributo economico per asili nido, scuola materna ed elementare, centri e soggiorni estivi e relativa modulistica.

Lo scorso anno è stato introdotto un nuovo sistema informatico per la trasmissione delle richieste e della relativa documentazione accessibile a tutto il personale all'indirizzo https://moduli.uniroma3.it con le credenziali già in uso per il cedolino stipendiale. Le richieste, pertanto, andranno inoltrate esclusivamente mediante il nuovo applicativo web nel periodo ricompreso dal 07 GENNAIO 2013 al 15 FEBBRAIO 2013.
Il link sarà disponibile dalle ore 12,00 del 07 gennaio 2013.
E' stato previsto, per qualsiasi problema tecnico, un sistema di help desk a cui inviare le proprie richieste.
Questa procedura non prevede alcun invio cartaceo, incluse le ricevute attestanti i pagamenti che andranno scannerizzate ed allegate alle varie videate, a seconda della tipologia di rimborso richiesto.

Un cordiale saluto,

Helena Spalla