Contributi Scolastici

A tutto il Personale interessato

Facendo seguito alla circolare inviata in data 4 gennaio 2010 a firma del Rettore e del Direttore Amministrativo, si illustrano le procedure da seguire per inoltrare la domanda relativa al contributo economico asili nido, scuola materna ed elementare, soggiorni estivi.
Il Modulo, da compilare a seconda della tipologia di rimborso richiesto, dovrà essere inviato unitamente alle quietanze di pagamento.
Come già preannunciato lo scorso anno, contestualmente alla modulistica, andrà presentato il modello ISEE redditi 2008
Per coloro i quali non ne fossero in possesso è stato creato un link sulla home page del sito www.uniroma3.it (Presentazione ISEE riservato al Personale, posizionato sulla destra della schermata) che consentirà di generare il predetto modello ISEE online. All'interno del link troverete anche la guida alla compilazione e tutte le modalità di assistenza che verranno prestate dal Personale afferente alla Piazza Telematica.

Il Personale che si è avvalso dell'assistenza fiscale presso l'Ateneo per la presentazione del modello 730/2009 per i redditi 2008, troverà già tutti i dati inseriti e dovrà eventualmente integrarli, ove presenti, con quelli del coniuge e degli altri componenti il nucleo familiare. L'accesso al link è previsto inserendo username e password che normalmente si utilizzano per la visualizzazione del cedolino

La documentazione e la modulistica dovrà essere trasmessa dal 7 GENNAIO 2010 al 22 FEBBRAIO 2010 alla Divisione Servizi per il Personale - Via Ostiense 169 - 00154 Roma, con posta interna o mediante fax al numero 06-57333069.

Si rammenta che gli aventi diritto a presentare istanza sono tutti i dipendenti risultanti in servizio nel periodo per il quale si richiede il rimborso.

Si comunica che presso la Piazza Telematica, via Ostiense 133b, sarà istituito, nel suddetto periodo, un servizio di assistenza alla compilazione dell'Autocertificazione ISEE con la seguente articolazione oraria:

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00

Per informazioni è possibile rivolgersi nei predetti orari al seguente
numero telefonico:

- 06/57332745

Per qualsiasi chiarimento o suggerimento di natura tecnica/informatica legato alla compilazione del modello ISEE è gradito un appuntamento da concordare inviando un messaggio all'indirizzo di posta elettronica:

isee@uniroma3.it

Rimanendo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento, mi è gradito inviare i più cordiali saluti

Helena Spalla