salta al contenuto della pagina

Università degli Studi Roma Tre Sito Web

Siete in:Portale dell' Area del Personale > amministrazione > News

Contributi Scolastici 2014-2015

È consultabile online la Circolare, Prot. N. 31569 del 10-02-2016 a firma del Dirigente dell'Area del Personale Dott. Paolo Cursi, concernente i contributi economici per asili nido, scuola materna ed elementare, centri e soggiorni estivi.

- La trasmissione delle richieste e della relativa documentazione è accessibile all'indirizzo http://moduli.uniroma3.it con le credenziali già in uso per il cedolino stipendiale. Le richieste, pertanto, potranno essere inoltrate esclusivamente mediante il nuovo applicativo web, dal 16 FEBBRAIO 2016 e tassativamente entro il 15 MARZO 2016.

- Il Personale avente diritto ad inoltrare istanza dovrà risultare in servizio nel periodo per il quale si richiede il contributo.

- Unicamente uno dei due coniugi può richiedere il contributo. Nel caso in cui, il coniuge appartenga ad un Ente ove già usufruisca di contributi o agevolazioni simili, il dipendente di Roma Tre non potrà inoltrare istanza.

- Non è previsto alcun invio cartaceo, incluse le ricevute attestanti i pagamenti, che andranno scansionate ed allegate alle varie videate, a seconda della tipologia di rimborso richiesto. Non sono ammesse autocertificazioni. Possono essere inserite ricevute cumulative, con l'accortezza di dividere l'importo ed inserirlo mese per mese.

- Per quanto attiene centri e soggiorni estivi, le ricevute rilasciate dovranno riportare il numero della fattura/ricevuta e l'intestazione completa di chi la rilascia.
Verranno accettate esclusivamente quelle rilasciate da enti ed associazioni autorizzate a tale scopo.
- Dovranno essere indicati i giorni specifici di frequenza. L'importo di 77,47 settimanale, riguarda i giorni dal lunedì al venerdì, escluso il periodo dal 8 al 23 Agosto 2014 (chiusura Ateneo)

- Il reddito da indicare è quello complessivo del nucleo familiare, quindi sommare a quello del richiedente, il reddito del coniuge, ove presente, e di qualsiasi altro componente appartenente al nucleo familiare. (Verranno effettuati controlli a campione).

- L'help desk andrà contattato solo ed esclusivamente per motivi di natura tecnica.