Si comunica che con Decreto Dirigenziale rep. n. 261/2015 registrato in data 3 marzo 2015 con prot. n. 57095, pubblicato all'Albo Pretorio di Ateneo http://www.albopretorionline.it/uniroma/alboente.aspx, sono stati riaperti i termini di presentazione delle domande per la selezione per l'attribuzione dell'incentivo economico di cui all'art. 29, comma 19 della legge n. 240/2010 a favore dei professori e dei ricercatori dell'Università degli Studi Roma Tre che, in assenza del blocco delle retribuzioni di cui al D.L. 78/2010, avrebbero maturato nel corso dell'anno 2011 la progressione biennale dello stipendio per classi e scatti.
I professori e ricercatori universitari ammessi a partecipare alla selezione sono indicati nei tre elenchi seguenti:
I docenti interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente mediante il modello informatico on-line accessibile al link di Ateneo https://moduli.uniroma3.it mediante il proprio username e password di dominio (lo stesso utilizzato per il cedolino stipendiale), da inviare tramite la medesima procedura telematica entro il trentesimo giorno successivo alla data del citato decreto.
L'obbligo di presentazione della domanda secondo le nuove modalità dovrà essere assolto da tutti gli aventi diritto, compresi coloro i quali avevano già presentato richiesta di partecipazione al momento della pubblicazione del precedente decreto di emanazione della selezione.