Home > amministrazione > News

Indagine sugli spostamenti e sulla mobilitÓ condivisa nelle UniversitÓ italiane

Gentilissimo/a,
la nostra UniversitÓ partecipa alla prima Indagine nazionale sugli spostamenti e sulla mobilitÓ condivisa degli studenti e del personale docente e tecnico-amministrativo, sostenuta dal Coordinamento Nazionale dei Mobility Manager delle UniversitÓ italiane. Il Coordinamento aderisce all'Osservatorio Nazionale sulla sharing mobility, promosso dal Ministero dell'Ambiente e dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile al fine di creare un tavolo di cooperazione tra gli operatori di mobilitÓ condivisa, le Istituzioni, i Comuni e la societÓ civile.
L'obiettivo dell'indagine non Ŕ solo raccogliere dati nazionali, aggiornati e comparabili sulla mobilitÓ ma anche disporre di informazioni utili a orientare e valutare le politiche di mobility management e a migliorare la mobilitÓ di chi studia e lavora all'UniversitÓ.
I risultati dell'indagine saranno pubblicati sul Primo Rapporto nazionale sullo sviluppo della sharing mobility in Italia.
Il questionario che vi chiediamo di compilare Ŕ anonimo e i dati saranno utilizzati esclusivamente in forma aggregata, nel rispetto della privacy, ed esclusivamente ai soli fini della presente ricerca.
Per partecipare potete rispondere alle domande del questionario cliccando sul seguente link:
L'indagine sarÓ disponibile da lunedý 10 ottobre e rimarrÓ aperta fino a lunedý 24 ottobre.
Per qualsiasi necessitÓ o richiesta di informazioni non esitate a contattarmi al cell. 3491845251 o via mail stefania.angelelli@uniroma3.it

Cordiali saluti,
Il Mobility Manager