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Bandi di Gara

Gare in corso

 


PROCEDURA APERTA PER L'ESECUZIONE DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI ROME TRE RELATIVI AL "RIMBORSO SPESE MEDICHE"

AVVISI:

file aggiornato PDF Decreto Approvazione Atti.pdf

Si rendo noto che la seconda seduta pubblica della procedura aperta per l'esecuzione dei servizi assicurativi dell'Università degli Studi Rome Tre relativi al "rimborso spese mediche", avrà luogo il giorno mercoledì 4 gennaio 2017 a partire dalle ore 10:00 presso la stanza 357 del terzo piano dell'Università degli Studi Roma Tre, sita in via Ostiense, 161.

IMPORTANTE:

A seguito delle richieste di chiarimento pervenute, si è ritenuto opportuno pubblicare una versione aggiornata dei file denominati "Capitolato speciale d'appalto.pdf" e "Allegato 1 al CSA - Schema di polizza.pdf". Nei file aggiornati, per chiarire alcuni aspetti riguardo i quali sono state richieste precisazioni da parte dei potenziali concorrenti e fornire tutti gli elementi utili a formulare correttamente le offerte, sono state inserite alcune specifiche ed integrazioni delle quali si prega di voler tenere conto.
In considerazione di ciò, i termini di gara originariamente previsti dal bando sono stati prorogati come riportato nell'avviso sotto pubblicato:

PDFAvviso di proroga dei termini.pdf file aggiornato

ERRATA CORRIGE:
Si segnala che, per mero errore materiale, nell'"Allegato E - Scheda di offerta tecnica" al Disciplinare di gara, la tabella ove indicare la percentuale di scoperto di cui al punto b) Miglioramento delle condizioni di scoperto applicate alle garanzie di cui all'art. 1 dello "Schema di polizza" prestate fuori convenzionamento, riporta erroneamente la parola "Euro". L'offerta deve essere, invece, correttamente espressa in termini percentuali.
Il file dell'"Allegato E - Scheda di offerta tecnica" al Disciplinare di gara contenente il refuso è stato sostituito con una versione corretta.

PDF FAQ 02-12-2016.pdf file aggiornato

PDF Decreto nomina commissione.pdf file aggiornato 

 

 


Servizio di cassa comprensivo dell'incasso delle tasse universitarie per conto dell'Università degli Studi Roma Tre

 

 

 


Procedura aperta per l'affidamento della Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di ristrutturazione ed ampliamento dell'edificio ex Vasca Navale - II Lotto

Convocazioni sedute pubbliche:

  • file aggiornatoSi comunica che l’ottava seduta pubblica della procedura aperta per l'affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di ristrutturazione ed ampliamento dell'edificio ex Vasca Navale - II Lotto, avrà luogo il giorno lunedì 26 giugno 2017 a partire dalle ore 9:30 presso la Sala del Consiglio dell'Università degli Studi Roma Tre, sita in via Ostiense, 161.
  • Si comunica che la settima seduta pubblica della procedura aperta per l'affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di ristrutturazione ed ampliamento dell'edificio ex Vasca Navale - II Lotto, avrà luogo il giorno martedì 13 settembre 2016 a partire dalle ore 9:30 presso la Sala del Consiglio dell'Università degli Studi Roma Tre, sita in via Ostiense, 161.
  • Si comunica che la sesta seduta pubblica della procedura aperta per l'affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di ristrutturazione ed ampliamento dell'edificio ex Vasca Navale - II Lotto, avrà luogo il giorno martedì14 giugno 2016 a partire dalle ore 9:30 presso la Sala del Consiglio dell'Università degli Studi Roma Tre, sita in via Ostiense, 161.
  • Si comunica che la quinta seduta pubblica della procedura aperta per l'affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di ristrutturazione ed ampliamento dell'edificio ex Vasca Navale - II Lotto, avrà luogo il giorno mercoledì 13 aprile 2016 a partire dalle ore 9:00 e fino alle ore 10:30 presso la Sala del Consiglio dell'Università degli Studi Roma Tre, sita in via Ostiense, 161.
    Nel corso della seduta sarà comunicato l'esito dell'istruttoria condotta dalla Commissione giudicatrice in merito al possesso dei requisiti di partecipazione dei concorrenti e saranno date indicazioni riguardo chiarimenti ed integrazioni documentali che dovranno essere fornite da alcuni dei concorrenti.
  • La quarta seduta pubblica della procedura aperta per l'affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di ristrutturazione ed ampliamento dell'edificio ex Vasca Navale - II Lotto, avrà luogo il giorno martedì 1 marzo 2016 a partire dalle ore 9:30 e fino alle ore 13:30 presso l'Aula Magna del Rettorato dell'Università degli Studi Roma Tre, sita in via Ostiense, 161
  • La terza seduta pubblica della procedura aperta per l'affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di ristrutturazione ed ampliamento dell'edificio ex Vasca Navale - II Lotto, avrà luogo il giorno venerdì 19 febbraio 2016 a partire dalle ore 14:00 e fino alle ore 18:00 presso l'Aula Magna del Rettorato dell'Università degli Studi Roma Tre, sita in via Ostiense, 161.
  • I lavori della prima seduta pubblica della procedura aperta per l'affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di ristrutturazione ed ampliamento dell'edificio ex Vasca Navale - II Lotto, che hanno avuto inizio il giorno 2 febbraio 2016, continueranno il giorno martedì 9 febbraio 2016 a partire dalle ore 9:30 e fino alle ore 14:00 presso la stanza 383 del Rettorato dell'Università degli Studi Roma Tre, sita al terzo piano dell'edificio di via Ostiense, 159.

PDF FAQ 21_01_2016.pdf

IMPORTANTE:

A seguito delle richieste di chiarimento pervenute in merito, si ritiene opportuno precisare che il Cronoprogramma dei Servizi e dei Lavori di cui all'art. 16 del Capitolato speciale d'appalto deve essere inserito tra i documenti di offerta, come previsto dall'art. 40, comma 2 del D.P.R. 207/2010, tra le documentazioni da produrre al fine di consentire la valutazione delle "Soluzioni organizzative" previste dal Paragrafo 17, lettera a) del Disciplinare di gara. Il concorrente potrà valutare se inserire il Cronoprogramma all'interno della Relazione descrittiva o semplicemente in forma di diagramma di Gantt, tra gli elaborati grafici a corredo di quest'ultima. Qualora il concorrente lo ritenga necessario per la maggiore leggibilità del documento, il Cronoprogramma potrà essere prodotto in una tavola in formato A1 o in altro formato ritenuto idoneo (che, ai fini del calcolo del numero massimo di facciate previste nel Paragrafo 17, lettera a) del Disciplinare di gara, sarà conteggiata come una facciata).

AVVISI:

  • Si riportano di seguito i files contenenti la documentazione geologica e geotecnica relativa al Lotto I dei lavori di ristrutturazione dell'edificio "ex Vasca Navale".
  • Si riporta di seguito il file contenente i pareri acquisiti a seguito della Conferenza di servizi n. 510-2013: PDF 510-PARERI.pdf
  • È stata fissata una nuova data per effettuare il sopralluogo, per il giorno Venerdì 8 gennaio 2015 dalle ore 10:00 alle ore 11.30. In tale data sarà possibile accedere ai locali tecnici siti nel primo lotto funzionale dell'edificio "ex Vasca Navale" che, per motivi tecnici, non è stato possibile ispezionare nel corso dei primi due sopralluoghi effettuati.
  • Nel corso del sopralluogo programmato per il giorno Venerdì 18 dicembre 2015 dalle ore 10:00 alle ore 11.30, sarà possibile accedere ai locali tecnici siti nel primo lotto funzionale dell'edificio "ex Vasca Navale" che, per motivi tecnici, non è stato possibile ispezionare nel corso dei precedenti sopralluoghi.
  • È stata pubblicata una versione aggiornata dei file denominati "Allegati A-B-C-D-E al Disciplinare di gara.pdf" e "Allegati A, B, C, D, E al Disciplinare.doc". Nei file aggiornati, per facilitare la compilazione da parte dei concorrenti, sono riportati alcuni campi aggiuntivi non presenti nella precedente versione.
  • I partecipanti alla gara hanno l'obbligo di effettuare un sopralluogo presso l'area interessata dai lavori. Il sopralluogo si potrà svolgere in una delle seguenti date (per le quali non sarà necessario alcun tipo di prenotazione):
    • Venerdì 4 dicembre 2015 dalle ore 10:00 alle ore 11.30
    • Venerdì 11 dicembre 2015 dalle ore 10:00 alle ore 11.30
    • Venerdì 18 dicembre 2015 dalle ore 10:00 alle ore 11.30
    Per tutte le informazioni riguardanti le modalità di svolgimento del sopralluogo si rinvia al paragrafo 5 del Disciplinare di gara.

ERRATA CORRIGE:

  • L'art. 18 del Capitolato speciale d'appalto riporta, per mero errore materiale, un tempo utile massimo per la redazione del progetto esecutivo di 150 giorni. Il termine corretto è di 120 giorni, come indicato nel paragrafo II.3 del Bando di gara. Il file del Capitolato speciale d'appalto contenente il refuso è stato sostituito con una versione corretta, nella cartella 0_DOCUMENTI GENERALI.zip.
  • Il file denominato IC11 Impianto aeraulico_Pianta piano terzo (Fg 2 d 3) contiene erroneamente al suo interno il documento II11 Impianto idrico_sanitario e antincendio_Pianta Piano Secondo. Si riporta di seguito l'elaborato corretto: PDF IC11 Impianto aeraulico_Pianta piano terzo (Fg 2 di 3).pdf

 

ELABORATI GARA

 


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