logo Roma Tre

Area Affari Generali

Questionario Customer Satisfaction

L'Area Affari Generali - Ufficio Ricerca e Iniziative Autogestite dagli Studenti avvia una procedura di rilevazione della soddisfazione degli studenti che entrano in contatto con l'ufficio relativamente a 2 tipologie di intervento:
- le iniziative finanziate dall'Ateneo gestite autonomamente dagli studenti
- le attività di collaborazione studenti che si svolgono presso l'Amministrazione centrale.

Abbiamo predisposto il questionario per rilevare il gradimento degli studenti rispetto alle interazioni con l'ufficio e per meglio comprendere l'efficacia e l'efficienza dei processi.
Cercheremo sempre più in futuro di raccogliere e far nostri i suggerimenti e le proposte che perverranno per valorizzare i punti di forza e ridurre i punti di debolezza.
Ti preghiamo di compilare il questionario: la tua collaborazione ci consentirà di migliorare i nostri servizi.
Il questionario è anonimo, i dati raccolti saranno trattati in modo aggregato nel rispetto della legge sulla privacy.

COMPILA IL QUESTIONARIO

Accedere con le proprie credenziali come da esempio:

Esempio di log-in

 

 

 

 



15/2/2017