Giuseppe Di Battista: 'Bitcoin and its Sisters: Digital Currencies of the Big Data Age'

13-17 febbraio 2017
Parteciperanno al corso con una conferenza i seguenti esperti:
Stefano Capaccioli, consulente di diritto societario internazionale, autore del libro Criptovalute e bitcoin: un' analisi giuridica, Giuffrè
Massimo Chiriatti, tecnologo, consulente internazionale nel campo delle Information and Communications Terchnologies, particolarmente nel settore delle basi di dati per criptovalute.

Le conferenze si svolgeranno in via Ostiense 139, edificio ex Tommaseo, con il seguente calendario.
- Stefano Capaccioli, giovedì16 febbraio, ore 17 aula 3 bis,
- Massimo Chiriatti, venerdì17 febbraio, ore 17, aula 3 bis,

Oltre agli studenti iscritti la partecipazione alle conferenze è possibile per altre persone eventualmente interessate, compatibilmente con la capienza delle aule. A tale scopo è necessario segnalare in anticipo il proprio interesse a partecipare scrivendo una mail al seguente indirizzo:venezia@fis.uniroma3.it Per informazioni sul corso si veda: