salta al contenuto della pagina

Universitā degli Studi Roma Tre Sito Web

Siete in:home

News ed Appuntamenti

• Orientarsi a Roma Tre 2018

Si svolgerā il prossimo 12 luglio la XVIII edizione della manifestazione Orientarsi a Roma Tre. L'appuntamento č presso il Rettorato - via Ostiense, 159 - dalle ore 9.00.
    La giornata sarā dedicata agli studenti degli ultimi anni della scuola media superiore o comunque a tutti coloro che vogliono orientarsi nel loro percorso formativo.
    Il programma č on line sul sito di Ateneo.
    La manifestazione č curata dall' Ufficio cerimoniale e promozione.

• Corso di Laurea in Ingegneria delle tecnologie del mare

Al via, il prossimo anno accademico, il Corso di Laurea in Ingegneria delle tecnologie del mare.
    Il progetto, promosso dall'Universitā degli studi Roma Tre, si svilupperā sul longomare di Ostia.
    Maggiori informazioni si possono ottonere partecipando alleGiornate di Vita Universitaria o contattando la segreteria didattica del Dipartimentoall'indirizzo ingegneriadelmare@uniroma3.it.
    Inoltre sul sito di Ateneo č possibile consultare la brochure illustrativa.

• Pagina facebook Ufficio orientamento

E' online la pagina facebook dell'Ufficio orientamento.
    Un ottimo strumento per reperire tutte le informazioni circa le nostre attivitā di orientamento in entrata.

• Portale Alternanza Scuola Lavoro

L'Universitā degli studi Roma Tre ha sviluppato un Portale per l'Alternanza Scuola-Lavoro dove č possibile visionare i progetti che i Dipartimenti e le strutture del nostro Ateneo hanno elaborato e che partiranno dal prossimo anno accademcio 2017/2018.

Per informazioni e chiarimenti relativi alla stipula della convenzione:
    Francesca Rosi
    (Ufficio Job Placement - Divisione politiche per gli studenti)
    Valentina Cavalletti
    (Ufficio orientamento - Divisione politiche per gli studenti)
    alternanza.scuolalavoro@uniroma3.it

responsabile informazioni: Ufficio Orientamento 22/5/2018