salta al contenuto della pagina

Universitā degli Studi Roma Tre Sito Web

Siete in:home

News ed Appuntamenti

• Orientarsi a Roma Tre 2018

Si svolgerā il prossimo 12 luglio la XVIII edizione della manifestazione Orientarsi a Roma Tre. L'appuntamento č presso il Rettorato - via Ostiense, 159 - dalle ore 9.00.
    La giornata sarā dedicata agli studenti degli ultimi anni della scuola media superiore o comunque a tutti coloro che vogliono orientarsi nel loro percorso formativo.
    Il programma č on line sul sito di Ateneo.
    La manifestazione č curata dall' Ufficio cerimoniale e promozione.

• Guide offerta formativa a.a. 2018 - 2019

Sono on line le Guide dell'offerta formativa anno accademico 2018 - 2019.
    Si possono consultare da qui.

• Bandi rettorali a.a. 2018-2019

Sono on line i bandi rettorali per l'anno accademico 2018-2019.
    Sono reperibili sul Portale dello studente alla voce "Ammissioni e immatricolazioni".

• Corso di Laurea in Ingegneria delle tecnologie del mare

Al via, il prossimo anno accademico, il Corso di Laurea in Ingegneria delle tecnologie del mare.
    Il progetto, promosso dall'Universitā degli studi Roma Tre, si svilupperā sul longomare di Ostia.
    Maggiori informazioni si possono ottonere partecipando alle Giornate di Vita Universitaria o contattando la segreteria didattica del Dipartimento all'indirizzo ingegneriadelmare@uniroma3.it.
    Inoltre sul sito di Ateneo č possibile consultare la brochure illustrativa.

responsabile informazioni: Ufficio Orientamento 10/7/2018