DA GENNAIO 2013 CI TROVATE QUI

il cinema: educare e comunicare - master di primo livellovai alle caratteristiche del master

Minimaster

Ci sono anche versioni “mini” del percorso di apprendimento del Master.

Il modulo cineSCISSIONE (15 CFU) fornisce competenze culturali e operative utili a selezionare materiale cinematografico per scopi di formazione e inserire su di esso trascrizioni, traduzioni, e commenti testuali al materiale audiovisivo.
Il modulo si svolge esclusivamente on line, salvo la prova finale, ed è caratterizzato da un collegamento continuo tra le dimensioni della concettualizzazione e quelle dell’operatività.
Si tiene tra il mese di maggio e il mese di giugno 2012. Iscrizione: € 400.

Il modulo cinePOSTPRODUZIONE (15 CFU) fornisce competenze culturali e operative utili a selezionare materiale cinematografico per scopi di formazione ed allestire, tramite l’uso e il riuso creativo dei materiali, sequenze video originali.
Il modulo si svolge esclusivamente on line, salvo la prova finale, è caratterizzato dall’immersione pratica nell’utilizzo di software e piattaforme per il video editing di base.
Si tiene tra il mese di settembre e il mese di ottobre 2012. Iscrizione: € 400

domandaSe volessi iscrivermi a uno di questi due? Forse nella pagina Iscrizioni trovo la risposta...

 

Ti piacciono i nostri Master?
Aiutaci a farli conoscere!

Moodle per la didattica
Il Cinema: educare e comunicare

Scarica i pdf, stampali o mandali per e-mail!

Chi siamo

logo lta

Il Laboratorio di Tecnologie Audiovisive nasce nel 1990, costituito per iniziativa del prof. Roberto Maragliano e di un gruppo di collaboratori.

Si è confrontato nel tempo con le diverse generazioni dell’istruzione a distanza, sia sul piano scientifico sia su quello operativo, approdando infine all’e-learning.


Se vuoi conoscerci meglio e capire cosa facciamo,
vai al sito LTAonline!

vai al sitoLTA