DA GENNAIO 2013 CI TROVATE QUI

Il sito

 

Nel novembre del 2009 il sito del Laboratorio di Tecnologie Audiovisive si rinnova, come ciclicamente avviene, sempre più all'insegna della connettività e delle tecnologie per la condivisione.
Il principio ispiratore è quello di sempre: cultura e tecnologia non sono mondi separati ma parte della nostra vita quotidiana. Oltre dunque alle informazioni sui corsi, sui master e sulle ricerche che portiamo avanti, il sito si arricchisce con le estensioni 2.0 di LTA: Facebook, YouTube, Flickr, aNobii, Delicious. L'immagine qui sopra mostra come il flusso delle informazioni è organizzato nella nuova struttura del network 2.0, attraverso i diversi account sulle piattaforme social potrai seguire le nostre attività, interagire più velocemente con noi, entrare nel nostro network e renderci parte del tuo. Tutte le estensioni del sito sono aperte e non comportano eventuali iscrizioni, la pagina Facebook prevede l'accesso solo a chi è già utente del social network.

Qui sotto sono raccolte alcune immagini delle precedenti versioni del sito del Laboratorio di Tecnologie Audiovisive. Sono davvero tante le differenze da quella che è oggi la versione attuale, sembra quasi di sfogliare un album di fotografie del passato, diversi i vestiti, diversi i colori, diverse le forme che caratterizzano le soluzioni grafiche e l’organizzazione dei contenuti.

1995

1998

 
Collane e-book

5 cose su

studio digitale

Cerca nel sito