Convegno Open Access Week @CRUI 2016 "L'accesso aperto alla letteratura scientifica in Italia. Bilanci e prospettive" - Università Roma Tre

Home page >> Come arrivare

Come arrivare

Il convegno si terrà presso l’Aula Magna del Rettorato dell’Università di Roma Tre situata in Via Ostiense 159 piano terra - 00154 Roma.

All'ingresso dopo la scalinata si attraversa un ampio piazzale, sulla destra dopo 30 mt, a destra, si trova l'ingresso dell’edificio.
L’Aula Magna è al piano terra.

Come raggiungerci:

Dall’aeroporto di Fiumicino e Ciampino a stazioni Roma-Ostiense e Roma-Termini.

Dalle stazioni Termini - Tiburtina - Ostiense.

Linee Atac:

Autobus: linea 23 e linea 769 (fermata Ostiense/LgT S. Paolo).

Percorso: dalla fermata attraversare la strada, raggiungere il numero civico 159 di Via Ostiense.

Metropolitana:

Linea B, fermata Basilica San Paolo o Garbatella (uscita direzione via Ostiense).

Percorso:
Dalla fermata della metro B Basilica San Paolo uscire dalla stazione a sinistra e raggiungere via Ostiense; proseguire per circa 600 metri a destra in direzione Basilica San Paolo/Piramide. Raggiungere il numero civico 159 di Via Ostiense.
Dalla fermata della metro B Garbatella uscire dalla stazione a sinistra sul ponte e girare a sinistra su via Ostiense, proseguire in direzione Basilica di San Paolo fino al civico 159 di Via Ostiense.

Per maggiori informazioni sulle linee di trasporto pubblico o su come raggiungere la sede del Convegno anche con mezzi privati visita il sito dell’ATAC.

Parcheggio:

È possibile parcheggiare lungo Via Ostiense, in corrispondenza di parcheggi liberi o con strisce blu a pagamento.
A Via Ostiense 165, al piano interrato, è situato un garage dell’Università con posti limitati, tariffa giornaliera euro 2,00.