Scuola di Economia

Career Day- Università degli Studi Roma Tre
27 Novembre 2019

economia

Mercoledì 27 Novembre 2019 dalle ore 11.00 alle 14.00 presso la Scuola di Economia e Studi Aziendali in Via Silvio D'Amico, 77 si terrà il Career Day - Business&Economics at work dell'Università degli Studi Roma Tre.

registrati

Cos'è?

È un'esclusiva opportunità di incontro rivolta agli studenti, in primo luogo magistrali, per entrare in contatto con le imprese operanti a livello nazionale e internazionale nei vari settori dell'industria e dei servizi.
L'evento offre la possibilità di partecipare alle presentazioni delle aziende, che avranno sede in aula, e di candidarsi ad opportunità di stage o di lavoro presso i desk dislocati nell'atrio della Scuola.

Perché partecipare?

Partecipare è importante per lo studente interessato a entrare nel mondo del lavoro, sia per conoscere nuovi percorsi di carriera sia per accedere a stimolanti opportunità professionali.

Come partecipare?

Per partecipare all'evento è necessario registrarsi tramite il modulo sottostante e seguire le seguenti indicazioni.

dontpanic

torna inizio pagina