Home

Contatti

SEGRETERIA DIDATTICA
Per le questioni di carattere didattico è possibile rivolgersi a pef24.didattica@uniroma3.it. 

SEGRETERIA STUDENTI
Per le questioni di carattere amministrativo (immatricolazioni, tasse, certificati, etc.) è possibile consultare il Portale dello Studente o rivolgersi alla Segreteria studenti all'indirizzo pef24.iscrizione@uniroma3.it. 

SPORTELLO DI ORIENTAMENTO E CONSULENZA PER L'ACCESSO ALLA PROFESSIONE DOCENTE 
Presso la Fondazione Università degli Studi Roma TrE-Education è attivo uno sportello di orientamento e consulenza per l'accesso alla professione docente.
Sarà possibile chiedere informazioni in merito a:

  • verifica del piano studi in relazione all'acceso delle classi di abilitazione e ai percorsi per il conseguimento dei 24 CFU
  • funzionamento delle graduatorie e dei concorsi nella scuola.

E' possibile prenotare un colloquio tramite il seguente link:
http://servizivocali.uniroma3.it:8099/PrenotazioneColloqui/Appointments.mvc/11076/2/15
I turni di prenotazione vengono inseriti ogni lunedì e hanno calendarizzazione settimanale, fatti salvi i periodi di chiusura programmati.
I colloqui si svolgeranno presso la sede della Fondazione Roma TrE-Education, in Piazza della Repubblica 10, II piano. Si raccomanda di presentarsi al colloquio muniti di tutte le certificazioni, comprensive di esami svolti, relative alla propria carriera universitaria.

N.B.: Si raccomanda di verificare che la prenotazione sia avvenuta correttamente.
Nello specifico, si raccomanda di verificare che il messaggio di ricevuta riporti la corretta indicazione del servizio di consulenza ossia "Fondazione RomaTre Education - Orientamento e consulenza per l’accesso alla professione insegnante" e non quella relativa al servizio dedicato alla procedure di iscrizione per i corsi relativi all'area docente attivato presso l'area studenti indicato come "Area Studenti – Formazione Insegnanti per iscrizione ai corsi PEF24 - Corso Sostegno 2020/2021 (colloquio in presenza)"  Si raccomanda altresì di verificare l'orario della consulenza: il servizio viene erogato in orario pomeridiano e pertanto l'indicazione sul messaggio di ricevuta di un orario compreso nella fascia 9.00 - 13.00 indica che non si ha correttamente prenotato il servizio richiesto.