PEF24 2018-19 - BANDO DI ACCESSO
Nella sezione del Portale dello Studente di Ateneo dedicata alla Formazione degli insegnanti è stato pubblicato il Bando di ammissione al PeF24 per l'a.a. 2018-19, Unitamente al Bando, è pubblicato l'elenco esaustivo degli esami sostenuti presso l'Università degli Studi Roma Tre che potranno essere oggetto di riconoscimento ai fini dell'abbreviazione del percorso didattico.
Sul Portale dello Studente, nella sezione "Istruzioni" sono consultabili alcune utili guide relative alla preiscrizione al PeF24, alla presentazione delle istanze di riconoscimento, all'immatricolazione al PeF24, alla presentazione del piani degli studi, alla prenotazione degli appelli di esame. 

Il Bando e l'elenco degli insegnamenti "riconoscibili" sono consultabili anche in questo sito, nella sezione dedicata (vai alla sezione Bando di accesso).

ISTANZE DI RICONOSCIMENTO
Nella sezione "Riconoscimento CFU" sono consultabili le modalità e i criteri per la presentazione delle istanze di riconoscimento finalizzate all’abbreviazione del percorso didattico o all’esonero dallo svolgimento dell’intero percorso.
Le suddette istanze devono essere presentate contestualmente alla domanda di iscrizione al PeF24,

PIATTAFORMA E-LEARNING PEF24
All'indirizzo http://pef24.uniroma3.it/ è attiva e accessibile a tutti gli iscritti PeF24 la piattaforma e-learning dedicata. Al suo interno sono consultabili i materiali didattici e i riferimenti bibliografici relativi agli insegnamenti attivati nell’ambito del PeF24.