Università degli Studi Roma Tre DAMS

 

 

 

 

REGOLAMENTO PER IL

RICONOSCIMENTO CREDITI FORMATIVI

(art.5 comma 7 DM 270)

 

Lo studente che intende chiedere il riconoscimento di crediti formativi sulla base di attività universitarie o extrauniversitarie deve presentare l'apposita modulistica (Riconoscimento e trasferimento crediti), entro le seguenti date:  

24 OTTOBRE 2016  

26 GENNAIO 2017    

27 APRILE 2017

 

alla Segreteria DAMS, via Ostiense 133/b - allegando la relativa certificazione.

La domanda è sottoposta alla valutazione di una Commissione e successivamente approvata dal Consiglio di Corso di Laurea.

 

Il Regolamento del Corso di Laurea DAMS e dei Corsi di Laurea Magistrale di Cinema, televisione e produzione multimediale e DAMS Teatro-Musica-Danza, stabiliscono che:

 

1. Verranno valutate solo le attività esterne svolte presso Enti o Istituzioni di rilevanza nazionale ed internazionale o comunque condotte e dirette da personalità di riconosciuto prestigio

 

2. Il riconoscimento non può essere superiore a 6 CFU, e dunque, in nessun caso, i laboratori e gli stage esterni possono considerarsi sostitutivi dell’offerta formativa del rispettivi Corsi di Laurea.

 

3. Gli iscritti ai corsi di laurea triennale possono presentare domande per il riconoscimento di CFU solo a partire dal II anno di corso.

 

 

4. Per il riconoscimento di crediti formativi relativi a Master Universitari, Scuole professionali e di specializzazione, Accademie, Conservatori, si legga:

Norme riconoscimento crediti